
VIDEOHUB

Modulo ip dotato di 8 ingressi e 4 uscite che per permette di dotare qualsiasi impianto esistente della funzione della videoverifica.
Modulo IP dotato di 8 ingressi e 4 uscite che per permette di dotare qualsiasi impianto esistente della funzione della videoverifica.
Basta collegare una o più uscite della centrale agli ingressi della VIDEOHUB, per dotare il sistema esistente della videoverifica, cioè la possibilità di inviare video clip di allarme di 20 secondi (10 di preallarme e 10 di post-allarme) attraverso TELEGRAM.
In questo dispositivo sono state implementate tutte quelle funzioni già presenti nelle centrali SPARK32 VIDEOIP e PHANTOM64 PRO VIDEOIP, dove l’integrazione è ancora più spinta:
- programmabile da PC con ELMAX STUDIO, via USB o IP
- possibilità di interfacciarsi con qualsiasi telecamere IP ONVIF
- possibilità di collegarsi anche a telecamere analogiche attraverso i DVR
- controllo del sistema attraverso ELMAX CLOUD e ELMAX MOBILE, la stessa app utilizzata per la gestione delle centrali ELMAX
- possibilità di registrare sino a 50 videoclip di allarme, potendole rivedere in qualsiasi momento da ELMAX MOBILE o da web (www.cloud.elamxsrl.it) - invio dei video clip con TELEGRAM ed anche email ad utenti registrati ad ELMAX CLOUD
- invio di video clip a server con protocollo FTP
- durata del video-clip programmabile , da un minino di 10s (-5s, +5s) ad un massimo di 30s (-15s, +15s)
Attenzione: Per poter scaricare gli allegati sotto elencati devi essere REGISTRATO e AUTORIZZATO